No, non sono “gli abiti nuovi dell’imperatore” (ci mancherebbe altro! :)) ), che imperatori non siamo. Abiti nuovi ha il blog, e spero di aver la forza di mantenerli almeno una stagione. L’idea e che non trovo il format che soddisfi le mie esigenze, da una parte, e che mi piacciono più stili, da una’ altra parte.
Spero non cambiarli tanto spesso quanto io mi cambio i vestiti, perché non vorrei confondere nessuno sventolando tanti colori e formati, ma siccome sono in pieno processo di costruzione e completamento del blog, mi auguro che non sia un grosso problema per voi.
Ogni format e speciale, bello, interessante, pero devo tener conto anche della sua funzionalita. Il precedente gia mi manca, era impetuoso, particolare, con personalità, con forte impatto visivo, pero avendo il menu nascosto, pensavo che non e molto pratico per le persone non tanto familiarizzate con i blog. Ci penso su, vediamo cosa e come. Fin’ allora mi godo questo format. Mi piace terribilmente la busta della “rispondi”, le matite, i temperini, che ogni sezione ha una sua etichetta, e simpatico, direi io. Manca solo il tempo di scrivere!