Concorso di poesie

Ho visto che tra  i miei follower sono molti blogger-poeti,  e per loro, e per tutti quelli che vorranno partecipare,  gli faccio presente che  la rivista “Poeti e Poesia” organizza la settima edizione del concorso di poesie  “Viaggi di versi“. La scadenza e il 20 Luglio 2016, e per partecipare basta compilare il formulario che si puo trovare sulla loro pagina, a questo indirizzo, inviando una sola poesia da voi scritta e a vostra scelta.

Ora sento il dovere di raccontare come ci sono arrivata qui. Non sono una poetessa, in lingua italiana ho scritto una poesia sola, dedicata ad una persona che stimavo tantissimo (e che stimerei ancora oggi se fosse ancora tra noi), e di qui parlero in un’ altro articolo. Siccome ho visto questo annuncio che condivido con voi oggi, e siccome ero molto fiera della mia poesia, l’ho inviata. Ed e entrata in concorso!  Inutile raccontare la mia emozione quando sono venuta a sapere questa bella notizia, anche perché non troverei le parole giuste.

Quindi, se scrivete poesie di solito, o se avete scritto tempo fa delle poesie che sono dimenticate in qualche diario o cassetto,  o se volete iniziare da oggi a scrivere, ora e il momento di tentare la fortuna. O, meglio detto, di provare l’emozione, almeno all’intensità di quella che ho provato io. :))

Mi auguro, e Vi auguro, in bocca al lupo! Che vinca il migliore!  🙂

4 pensieri riguardo “Concorso di poesie

Lascia un commento