Ben ritrovati!

Quando vedevo su alcuni blog che tra un articolo e altro era passato qualche mese o qualche anno, mi fioriva sulla faccia un sorriso leggermente ironico dicendomi scherzando “che chiaccherone  / a qua!”. Ecco, ora pure il mio blog si trova in una situazione simile,  e il sorriso leggermente ironico fiorisce sulla mia faccia, insieme ad una certa malinconia e perplessità, perché non avevo minimamente immaginato che sarebbero passati più di cinque mesi dall’ultimo articolo pubblicato…

Sono emozionata. Non saprei con cosa potrei iniziare, cosa potrei raccontare tra le decine di articoli, idee che ho in mente… penso che ora dirò solo che mi siete mancati.

Certo che sono passata di qua tante volte, ho seguito il vostro percorso, e non ho detto niente perché mi sembrava volgare un fugace saluto, mi sembrava brutto iniziare un dialogo sapendo di non potermi trattenere più a lungo. Ora, dalla mia (nuova) casa, dal mio computer, dal mio internet, dal mio blog riprendo il controllo della situazione. 🙂

Ho notato con sincera sorpresa che pur essendo assente io, il blog è stato visitato, letto, commentato,  arricchito con nuovi followers, tanto che ho ricevuto da WordPress un messaggio che diceva “Le tue statistiche sono alle stelle”.

Che dire… una bella emozione e soddisfazione, per cui ringrazio tutti voi!

Non vi trattengo più a lungo, visto che l’anno nuovo bussa alla porta… vi auguro di raggiungere i vostri obbiettivi e traguardi, vi auguro di stare bene e di stare insieme, vi auguro di sognare e di amare!

Felice Anno Nuovo a tutti noi!

7 pensieri riguardo “Ben ritrovati!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...